• U-earth Biotech

Aria pulita migliora la qualità del lavoro


In ufficio la qualità dell’aria aumenta il rendimento dei lavoratori. A dimostrarlo è unno studio dell’Università di Harvard, pubblicato sull’Environmental Health Perspective. Lavorare in un ambiente con una buona qualità dell’aria aumenta le performance cognitive. Ambienti ben arieggiati, bassi livelli di CO2 e di inquinamento degli spazi chiusi permettono di ottenere punteggi migliori nelle funzioni cognitive rispetto a quelli conseguiti da chi sta in uffici ‘meno green’, con livelli di inquinamento e CO2 considerati standard.

Gli studiosi hanno voluto studiare l’impatto dell’aerazione della stanza, di prodotti chimici e CO2 sulla funzione cognitiva dei lavoratori: questo perché i nuovi edifici,pur essendo più efficienti dal punto di vista energetico, sono anche più ‘stagni’ e aumentano così il rischio di una scarsa qualità dell’aria interna.

Lavorare in una Pure Air Zone significa permettere ai propri dipendenti di migliorare le performance a livello cognitivo. Un motivo valissimo per entrare a far parte della nostra community!

#italiano #lavoro

8 views

©2019 U-Earth Biotech LTD

all rights reserved

U-earth Biotech LTD

38 Craven Street

WC2N 5NG

London, UK

Pure Air Zone Italy srl

Via Bandello 16

20123

Milano, Italy

Pure Air Zone logo
U-earth Pure air zone air purifier